Expert Last Lip Color – NYC

Bentornati sul blog! 🙂

Se dovessi scegliere un prodotto make-up senza il quale uscire di casa, direi sicuramente il rossetto: mascara a parte, basta un tocco di colore sulle labbra per avere subito un aspetto curato e più sano.

Nel mio caso, poi, avendo le labbra molto sottili, mi piace applicare un rossetto per valorizzarle, senza risultare troppo volgare.

Show Time Expert Last Lip Color

Da un mese a questa parte il mio alleato per tutti i giorni è il Show Time Expert Last Lip Color di NYC, ovvero New York Color, una noto brand di make-up che riflette l’energia di New York con prodotti per un make-up di tutti i giorni a prezzi molto bassi.

nyc

Una delle ultime novità in casa NYC è proprio la linea di rossetti Expert Last, disponibile in versione cream o mat, o meglio, un mix tra il mat e il satinato.

Il prodotto promette una facilità nell’applicazione e una durata di 6 ore, per completare il look sia di giorno che di sera.

Opinioni

nyc 3

Il colore che ho acquistato è il 453Love you Berry much“, una tonalità di rosso molto particolare che si avvicina quasi al colore mattone, ma gli swatches parlano meglio di me.

nyc 2

Il packaging è molto semplice e permette intuitivamente di scoprire il colore del rossetto dato che lo riprende in ogni sua parte. Inoltre, all’interno sono contenuti 3.2 gr di prodotto con una scadenza di 30 mesi dall’apertura.

Il colore è perfetto per poter essere utilizzato in qualsiasi occasione: in ufficio, al lavoro o per una veloce uscita serale, si adatta a qualsiasi incarnato tranne alle pelli troppo chiare dove, a mio parere, risulterebbe troppo scuro.

nyc 1

Sulle labbra non si asciuga del tutto ma rimane molto cremoso e confortevole, con l’abbronzatura risalta ancora di più!

Unica pecca, la durata. E’ perfetto se non dovete mangiare o bere tanto perchè in quei casi tende a togliersi molto facilmente, altrimenti, se lo indossate senza toccare troppo le vostre labbra, rimarrà intatto per molte ore.

Io questo lo porterò con me in vacanza, e voi?

A presto,

Bea ❤

 

Annunci

8 pensieri riguardo “Expert Last Lip Color – NYC

  1. Bea! ❤ Hai proprio ragione, non dovrebbe mancare mai… Quando non ho voglia di indossare il rossetto, io uso il burrocacao colorato. Che bella la nuance che hai scelto! Un bacio :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...