Faby “Ego” fall/winter 2017-2018

Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂

Martedì 5 settembre, nel meraviglioso Lounge Bar dell’hotel Sheraton Diana Majestic di Milano, è stata presentata la nuova collezione autunno/inverno 2017-2018 di Faby: Ego.

faby ego 10

La collezione è composta da 12 smalti, una proposta nella quale il colore diventa espressione di una donna speciale e irripetibile, da qui il nome “Ego” che vuole sottolineare l’energia, la capacità femminile di affascinare, la sua forza vitale e la sua indole quasi folle.

faby ego 3

I colori

  • Mirror of my soul – delicato bianco satinato, lucentezza serica
  • The fairest – originale verde sabbia con un effetto skin suede
  • I.D. – rigido grigio fumo di Londra
  • My darkness – misterioso blu notte
  • Super ego – fascinoso rosa marsalato
  • Myself – irresistibile marrone con accenni di viola
  • E-gold – ammaliante oro micro glitterato
  • Alter ego – superbo bronzo dorato con effetto metallizzato
  • Me, myself and Faby – seducente granata luminoso
  • Unconscious – deciso marrone bordeaux
  • Io,io! – peccaminoso rosso scarlatto
  • Vertigo – profondo burgundy

faby ego 7

L’evento

Impossibile non innamorarsi di almeno una delle tonalità presenti nella collezione: i colori spaziano dai più chiari ma intriganti ai toni più scuri, che padroneggiano la collezione, perfetti per creare una affascinante manicure. L’itinerario nel mondo dei colori non finisce qui: finalmente Faby propone uno smalto brillantinato, E-gold, un vero e proprio gioiello che ci fa sognare già il Natale, perfetto da sfoggiare con Alter Ego, il colore che da il nome alla collezione.

faby ego 10

faby ego 2

Tutti gli smalti Faby sono 10 Free per il totale rispetto dell’unghia naturale e Cruelty Free, per la salvaguardia degli animali. L’assenza di ingredienti dannosi per la salute non fa rinunciare però all’alta coprenza, lunga durata e colori intensi e luminosi, caratteristiche essenziali dei prodotti Faby.

faby ego 6

Alter Ego e E-gold sono i due colori che mi hanno rapito il cuore e che mi sono fatta applicare in una delle numerosi postazioni manicure presenti all’evento, con personale esperto e qualificato.

Maria, la mia “manicurist”, ha steso due passate di Alter Ego su tutte le unghie, mentre sull’anulare tre mani di E-gold; sul mignolo, invece, una passata di E-gold sopra Alter Ego ha permesso di creare un effetto eccezionale e ricercato.

faby ego 11 (2)

faby ego 8

faby ego 11

Come dimenticare la collezione Faby Nature, presentata per la prima volta al Cosmoprof?

Sei regali da Madre Terra, un’energia cromatica totale, catalizzante, con 6 colori con ingredienti Bio-certificati di origine vegetale, che si uniscono al cocktail green bio della B-base Nature.

faby ego 4

L’avventura con gli smalti Faby non finisce qui perchè presto vedrete in azione i colori che mi sono portata a casa, intanto potete divertirvi ad acquistare i prodotti Faby nelle migliori profumerie, nei prestigiosi centri estetici, saloni di bellezza e su http://www.FabyBoutique.com.

A presto,

Bea ❤

Annunci

4 pensieri riguardo “Faby “Ego” fall/winter 2017-2018

  1. WOW, che bei colori, avevo visto qualche anteprima ma applicati danno davvero il meglio di sè….non ho mai provato questo marchio ma ne sento sempre parlare incredibilmente bene, chissà che in futuro non faccia qualche tentativo pure io 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...