“Hedonist”, la nuova collezione autunno/inverno 2017

Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂

Ottobre: i primi freddi, la brina sui prati al mattino, le foglie che cadono, il sole che sorge sempre più lentamente… e le nuove collezioni di smalti sugli scaffali!

sdr

Oggi vi presento in anteprima Hedonist, la nuova collezione autunno/inverno 2017 di Kinetics che si ispira alla raffinatezza e all’eleganza dei colori autunnali.

dav

La collezione

8 nuances di colore che raccontano tutte le sfumature dell’autunno, racchiuse in un prezioso cofanetto.

sdr

Vediamole insieme:

  • Kinetics nail polish 373 “Lost soul” – rosa ballerina delicato e glam, una sfumatura che si adatta a tutti gli outfit, ispirandosi al colore delle tipiche punte delle ballerine;
  • Kinetics nail polish 374 “Wasted beauty” – una tonalità a metà tra il color salmone e pompelmo, una sfumatura particolare di rosa che genera un’aura di innocenza e purezza. Curiosità: si ispira al colore rose gold di Iphone;
  • Kinetics nail polish 375 “Body language” – un nude che richiama l’energia femminile, è una sfumatura perfetta per affrontare con fascino tutto l’anno e si ispira ai macarons al caramello di Ladurée;
  • Kinetics nail polish 376 “Ex’s” – taupe, il colore invernale per eccellenza che prende spunto dalla nebbia invernale di Piazza San Marco a Venezia;
  • Kinetics nail polish 377 “I’m not that kind” – viola forte e deciso, nato da una combinazione di blu e rosso, si ispira al colore del vestito che indossa l’eroina del film Animali Notturni;
  • Kinetics nail polish 378 “Dangerous game” – verde militare, il colore della natura che proviene direttamente dalle passerelle di Bottega Veneta e Salvatore Ferragamo;
  • Kinetics nail polishSenseless desire” – il rosso sensuale e pieno di passione che non può mai mancare in una collezione, non solo nei vestiti di Valentino ma anche da Kinetics;
  • Kinetics nail polish 380 “Hedonist Red” – scuro e profondo, è il rosso sangue che da il nome alla collezione e che si ispira ai colori del magnifico Hotel Costes di Parigi.

dav

sdr

Hedonist Collection

Rosa delicato, rosso passione e taupe, è incredibile come questa collezione possa racchiudere in solo 8 colori tutta la magia, la passione e la delicatezza delle stagioni invernali.

I colori, poi, hanno ognuno una precisa e particolare ispirazione che ci permette di fare un viaggio tra la moda, le passerelle, il cibo e i luoghi da visitare.

sdr

L’intera collezione è disponibile nella versione Solar Gelsmalti che reagiscono con la luce del sole diventando più brillanti e luminosi, garantiscono una durata di almeno dieci giorni e si possono applicare senza base coat.

Per le appassionate di smalto semipermanente, gli 8 colori sono disponibili anche nella versione Shield Gel Polish, smalti semipermanenti con 11 ml di prodotto.

Kinetics ha pensato anche alla durata: gli smalti Solar Gel si abbinano al Solar Gel Top Coat, un top coat lucido e ad effetto gel che si asciuga velocemente e promette una durata di oltre dieci giorni.

Hedonist Red

Dangerous game” e “Hedonist red” sono i miei due colori preferiti della collezione e, dopo tanta indecisione, ho scelto di indossare sulle unghie proprio il colore che da il nome alla collezione.

dav

sdr

dav

Un rosso sangue senza precedenti, una tonalità di rosso mai banale, difficile da catturare in una foto, la si apprezza nella sua tonalità solo dal vivo.

E’ il colore perfetto da abbinare ad un rossetto scuro per una serata elegante o per chi non vuole passare inosservata tutti i giorni. Io l’ho applicato sulle mie unghie lunghe e ha ricevuto tanti complimenti, ma è solo merito di Kinetics!

dav

Curiosi di scoprire le altre tonalità della collezione? Credo che non resisterò a lungo senza provarle, presto ve le mostrerò. Qual è la vostra preferita?

Intanto, se Hedonist vi ha rapito il cuore, potete fare shopping sul sito www.kineticsnails.it, seguite anche la pagina Instagram e Facebook per rimanere sempre aggiornate.

dav

A presto,

Bea ❤

Annunci

5 pensieri riguardo ““Hedonist”, la nuova collezione autunno/inverno 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...