Novità Essence Cosmetics, glitter mania!

Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂

Qualche giorno fa sono stata al press day di alcuni brand cosmetici che hanno presentato a blogger, youtuber e giornalisti le ultime novità e le nuove collezioni in vista dell’inverno e soprattutto del Natale.

Il brand che in assoluto non smette mai di stupire è Essence, la famosissima casa di cosmetici coloratilow cost, che quest’anno festeggia il suo quindicesimo compleanno con una nuova collezione di ombretti e palette porta ombretti pieni di glitter colorati.

dav

Press day Essence

Chi di voi non vorrebbe uno stand Essence (nuovo, con illuminazioni interne a Led!) pieno di prodotti? Io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo e poterlo toccare con mano… Ma non temete perchè vi racconterò tutto!

dav

dav

dav

dav

Tra rossetti, pennelli e glitter per ogni occasione, quest’anno il Natale con Essence sarà super brillante!
Le due novità principali riguardano i pennelli per il viso e tutti i prodotti glitter. Essence, infatti, ha realizzato una linea di pennelli della collezione “Hello Happiness” includendo però un prodotto speciale, ovvero un sapone ad alta concentrazione che permette di pulire i pennelli in modo semplice, veloce e pratico anche in viaggio.

dav

dav

La parola d’ordine per questo Natale è glitter, in tutte le sue forme e dimensioni! Ombretti per gli occhi, rossetti, prodotti per sopracciglia, smalti glitterati e top coat metallizzati, ce ne sarà per tutti i gusti e le occasioni.

dav

sdr

& The Lovely Little Things

La collezione più dolce e tenera è “& The Lovely Little Things“, dedicata ai colori tenui e pastello che fanno da sfondo a smalti, lime, palette e rossetti decorati con gattini e disegni graziosi. Se anche voi amate la tenerezza, non fatevi scappare questa collezione che è da poco disponibile nei negozi!

dav

Non potevo non farmi attrarre dagli smalti con il tappo e la boccetta decorati con simpatici gattini, quasi da collezionare!

I miei due preferiti sono il nail polish 01 “…& my milky coffee”, un bianco gesso e il nail polish 04 “… & my flaky caty”, un rosa nude perlato con delle microperle nere all’interno, una tonalità di colore molto particolare.

dav

dav

Come non notare la cascata di glitter che accompagna gli altri due smalti? Si tratta della nuova collezione Holo Rainbow, composta da cinque smalti metallizzati argento, fucsia, azzurro, verde e viola e che fa parte delle novità per il periodo natalizio.

8 ml di glitter puri che riflettono qualsiasi colore, diventando quasi abbaglianti. Sono uno più bello dell’altro ma la mia scelta è ricaduta sul nail polish 01 “hello holo”, già solo lo swatches sulla ruota è fotonico.

sdr

Queste sono solo alcune delle novità e delle sorprese firmate Essence, presto in un nuovo articolo vi mostrerò rossetti per cui non crederete ai vostri occhi, ecco una piccola anteprima. Curiose?!

sdr

A presto con tutte le altre novità,

Bea ❤

Annunci

2 pensieri riguardo “Novità Essence Cosmetics, glitter mania!

  1. GLi espositori di essence sono sempre una gioia, peccato che spesso ci siano persone indecorose che si sbizzarriscono nell’aprire e contaminare le confezioni, nonostante siano presenti TUTTI i tester, mannaggia a loro!
    In ogni caso i pennelli sono davvero carini e anche di buona qualità e gli smalti con le faccine? no va beh, adorabili!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...