Esthetiworld 2017, le novità beauty

Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂

Dal 21 al 23 ottobre 2017 a Milano, presso FieraMilanoCity, si è tenuto Esthetiworld, l’imperdibile appuntamento dedicato al mondo dell’estetica professionale, del nail e delle spa.

Io sono stata a visitare la fiera, organizzata da Cosmoprof, nella giornata di sabato e, nonostante il periodo di assenza, ho deciso di raccogliere tutti i brand e le novità interessanti che ho visto in questo articolo…

dav

Esthetiworld era situata presso il padiglione 14 della grande struttura di MiCo: le dimensioni non sono certo da paragonare al Cosmoprof, ma è comunque una buona occasione per conoscere nuovi marchi, fare shopping a prezzi agevolati e, con il solo biglietto di ingresso, era possibile partecipare ai congressi gratuiti che erano stati organizzati in quei giorni.

RevitaLash Cosmetics

dav

RevitaLash Advanced è il prodotto principale di RevitaLash Cosmetics: si tratta di un siero per la crescita naturale delle ciglia che nasce dallo studio del Dr. Michale, un medico oftalmologo che desiderava aiutare la moglie, rimasta senza ciglia e senza capelli a causa di una cura chemioterapica.

Il siero agisce direttamente sulle papille pilifere stimolandole, va applicato quotidianamente la sera e promette risultati già dopo 30 giorni, andando a infoltire e allungare le ciglia e rendendole più curate e seducenti.

RevitaLash Advanced è nichel free, non testato sugli animali e contiene 5 principi attivi: un complesso di biotina e peptidi, proteine del grano, palmetta, estratto di piante e calendula.

dav

Nella linea sono presenti anche il mascara, il mascara primer di colore blu che può essere utilizzato anche da solo e che promette un rinforzamento delle ciglia e un siero per le sopracciglia, che permette di infoltirle.

sdr

sdr

Sibella Make Up Milano

dav

Sibella Make Up Milano è un brand di cosmetici, prodotti per le unghie e per il make up, che da poco ha ampliato la gamma di prodotti introducendo una linea skin care, il cui prodotto principale è la black mask.

dav

Fondotinta, correttori, ombretti, palette, tinte labbra, ma anche smalti e smalti semipermanenti, i prodotti di Sibella hanno un prezzo davvero economico e competitivo. Voi avete mai provato questo brand?

dav

dav

Infinity Make Up

sdr

Infinity Make Up è un’azienda che ha adottato una filosofia un pò diversa dalle altre: i prodotti sono limitati ad un numero contenuto poichè, ad esempio, il fondotinta non copre e uniforma solo il viso ma va anche a svolgere le funzioni di una cipria e di un correttore, garantendo una coprenza perfetta, una luna durata e un effetto no transfer.

Mi ha colpito molto la filosofia del brand, in particolare sono curiosa di provare i Lip Color Matt&Fit, che promettono un effetto matt, una lunga durata e un effetto no transfer.

sdr

MUD

sdr

Un marchio per me assolutamente nuovo è Make-Up Designory, nato come scuola a Los Angeles, oggi è leader mondiale nel campo della formazione di make-up artist e marchio di make-up professionale, con servizi e prodotti dedicati anche al consumatore.

sdr

Kargi

dav

Kargi è un brand nato dalla passione di due ragazzi che si è sviluppato nel tempo con una linea di smalti molto ampia e una collezione di make-up che, tra i vari prodotti, comprende anche 14 diverse colorazioni di rossetti.

Avevo già conosciuto questo brand al Cosmoprof ma non l’avevo mai visto da vicino: i colori degli smalti sono veramente infiniti e promettono, grazie anche al top coat apposito, un effetto gel.

sdr

sdr

Miss Nella

dav

Se seguite i miei articoli anche su Nailartfelice (e se non lo fate, cosa state aspettando?!) conoscerete già Miss Nella, un brand che è stato pensato principalmente per le bambine. Gli smalti Miss Nella, inodori, atossici e peel-off, sono infatti pensati per le bambine di 3 anni in su grazie alle loro speciali caratteristiche.

Le novità in casa Miss Nella, però, sono tante: oltre ad un’esclusiva linea di make-up utilizzabile dalle bambine dai 7 anni in su, è possibile acquistare anche gli smalti peel-off per ragazze, mamme e donne più grandi.

Il packaging, la cura dei dettagli, i colori e le attenzioni che Miss Nella e tutto il team rivolge verso i prodotti è unico!

dav

Trebosi

dav

dav

dav

Gli smalti semipermanenti Trebosi hanno un valore speciale per me: sono stati i primissimi smalti semipermanenti che ho provato e me ne sono innamorata a prima vista.

Per chi ancora non conoscesse Trebosi, si tratta di un marchio di prodotti per unghie di alta qualità: oltre a garantire un team esperto per i corsi e la formazione, sul sito e nei punti vendita Trebosi è disponibile una gamma molto vasta di smalti, gel e smalti semipermanenti tra cui scegliere.

dav

Kinetics

sdr

Infine, ma non per importanza, potevo non andare a trovare il team del mio brand preferito? Sul blog trovate tanti post dedicati a Kinetics, che si sta facendo sempre più strada nel campo beauty in Italia.

“Hedonist” è la nuova collezione autunno/inverno 2017.2018 che vi ho mostrato qui, nel prossimo articolo vi mostro una nail art che ho realizzato con i miei colori preferiti.

dav

sdr

sdr

 

Other brands

Ma Esthetiworld non è finita qui, perchè questi sono solo alcuni brand che ho selezionato per voi. Godetevi lo spettacolo con queste altre foto!

Tra smalti, chiacchiere e novità, ho anche frequentato un mini corso di nail art di Lady Nail per imparare a realizzare l’effetto maglione sulle unghie con gel e acrilico. Il risultato? E’ meglio che vi mostro solo l’attestato…

dav

dav

dav

dav

dav

A presto,

Bea ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...