Essence Maker Shop #essencexovs

Buon sabato e bentornati sul blog! 🙂
Avete mai sognato di poter creare il vostro lipgloss personalizzato, scegliendo il colore, il finish e la profumazione? Io sì, e questa mattina il mio sogno è diventato realtà.

Per celebrare il quindicesimo compleanno di Essence Cosmetics, infatti, il noto brand di make-up ha ideato un’iniziativa molto particolare. Quale?

Essence Maker Shop

Essence Maker Shop è un piccolo laboratorio che permette a bambine, ragazze e donne di creare il proprio lipgloss preferito. Oggi e domani, ovvero sabato 4 e domenica 5 novembre, il laboratorio di Essence è allestito presso il punto vendita OVS di Corso Buenos Aires 21, a Milano, dalle 10 alle 20.

Arrivarci è semplicissimo, fermata Lima o P.ta Venezia della Metro rossa e in un attimo verrete catturati dall’atmosfera di allegria che vi accoglie fin dall’ingresso del negozio!

Create your own liploss

Puntuale come un orologio svizzero, alle 10 ero già in negozio munita di fotocamera, pronta per catturare tutte le fasi della creazione del mio lipgloss.

Dopo l’accoglienza dello staff e dopo aver indossato camice, occhiali colorati e guanti fucsia, ecco i 6 step da seguire per creare il proprio rossetto dei sogni:

  1. I due strumenti essenziali sono il barattolino e una spatolina per mescolare gli ingredienti;
  2. Colour station – scegli il tuo colore di lipgloss preferito e mixalo come vuoi con tutti gli altri colori, aggiungi la base e il colore è pronto!
  3. Effect station – matte, oro, argento, brillantinato o perlato, non dimenticare di scegliere il finish del tuo lipgloss;
  4. Aroma station – è possibile scegliere tra diverse profumazioni per creare il lipgloss profumato, io ho scelto Cotton Candy;
  5. Trasferisci il lipgloss nell’apposito contenitore;
  6. Scelgi i tuoi stickers preferiti per personalizzare il packaging e il lavoro è fatto! 

      #essencexovs

      Io ho scelto di utilizzare per la base il rosso e un tocco di blu da abbinare ad un finish matt e alla profumazione Cotton Candy.

      Il risultato? Un lipgloss fucsia, in perfetto stile Essence!

      L’iniziativa è completamente gratuita, se anche tu parteciperai all’Essence Maker Shop, condividi le foto sui social con l’hastagh #essencexovs, io l’ho già fatto.

      Per la felicità delle Essence addicted di tutta Italia, il piccolo laboratorio cosmetico farà tappa prossimamente anche a Padova, Roma, Napoli e Reggio Calabria.

      Un tocco del mio lipgloss personalizzato sulle labbra e sono pronta per godermi il weekend!

      A presto,

      Bea ❤

      2 pensieri riguardo “Essence Maker Shop #essencexovs

      Rispondi

      Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

      Logo WordPress.com

      Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

      Google photo

      Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

      Foto Twitter

      Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

      Foto di Facebook

      Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

      Connessione a %s...