Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂
Il black friday è sempre più vicino, mancano pochi giorni alle 24 ore di shopping e sconti per eccellenza. Portiamoci avanti, quindi, per conoscere e scegliere tutti i prodotti da mettere nel carrello!
Si sa, durante il venerdì nero ogni scusa è buona per comprare, io poi ho anticipato addirittura i miei acquisti perchè non potevo aspettare a comprare stickers, water decals e tattoo temporanei da Milvart.
Milvart
Milvart è un’azienda russa che da tempo si sta espandendo in altri Paesi, nata per la fabbricazione al dettaglio e all’ingrosso di stickers e decalcomanie ad acqua per realizzare nail art sulle unghie. Con il tempo la gamma di prodotti disponibili sul sito si è ampliata e oggi comprende water decals, rhinestones, nail stencils, tattoo, nail wraps e holographic nail wraps.
Non è certo la prima volta che vi parlo di Milvart perchè ho gia avuto modo di collaborare con loro in altre occasioni, come per la nail art che vi ho mostrato qui o ancora qui.
Nail mail
Aprire un pacchetto di Milvart è come aprire un regalo a Natale: i prodotti che mi sono arrivati sono davvero tanti e soprattutto sono tutti bellissimi, quindi non saprei scegliere il mio preferito!
Come avrete letto nei post che vi ho indicato sopra, i water decals di Milvart sono tra i miei preferiti in assoluto per il rapporto qualità/prezzo. Infatti tutti i prodotti presenti sul sito, tra cui anche i water decals, hanno un prezzo molto basso ma una qualità elevata.
I water decals, ad esempio, hanno fantasie molto particolari ed è disponibile un’ampia gamma di scelta, si applicano facilmente sulle unghie e non creano problemi per tutta la durata dello smalto.
Nello shopping di oggi ho voluto scegliere anche tre tipi di water decals olografici adatti solo a smalti semipermanenti o gel di cui sono curiosa di vederne l’efficacia.
Due delle novità più grosse che non ho resistito a provare sono i nail wraps, ovvero degli stickers per unghie preformati, da applicare direttamente sull’unghia in base alla sua dimensione. Ciò che li caratterizza, però, oltre ad essere olografici, è la possibilità di rimuoverli facilmente grazie alla loro caratteristica peel-off.
Infine, ma non per importanza, Milvart ha da poco introdotto i tatuaggi temporanei per la pelle. I disegni tra cui poter scegliere sono molto particolari ed elaborati, sono disponibili molti decori neri e alcuni colorati.
Io ne ho scelti quattro e, appena arrivati, ne ho subito provato uno perchè non vedevo l’ora di tornare bambina!
La scelta è stata difficile ma alla fine ho deciso di applicare una piuma molto decorata sul braccio, in perfetto stile tumbrl.
Per applicarla basta seguire pochi passaggi:
- Scegliere il decoro da tatuare e ritagliarlo;
- Togliere la pellicola protettiva trasparente dal foglio;
- Appoggiare il foglio sulla parte del corpo scelta con il disegno a contatto con la pelle;
- Premere con una spugna umida o leggermente bagnata e aspettare 20 secondi;
- Rimuovere il cartoncino bianco e assicurarsi che il tatuaggio sia asciutto.
Semplice, facile ma con un risultato garantito!
Chi ha già fatto shopping da Milvart? I loro prodotti sono davvero molto validi e, caratteristica da non sottovalutare, la spedizione avviene dalla Russia in sole tre o quattro settimane. E’ sicura e non c’è rischio di dogana, è la scusa perfetta per iniziare subito il vostro shopping!
A presto con nuovi post,
Bea ❤
Bellissima la piuma!!!
Graziee!
[…] Dopo innumerevoli settimane di rosso sulle unghie, volevo qualcosa di più delicato ma anche di particolare, così ho deciso di scegliere tra gli innumerevoli water decals di Milvart che vi ho mostrato con tanto entusiasmo in questo post. […]
Quanto costano i water decal milvart? Sul sito non ci sono i prezzi