Review: Hydro Gel Mask – Kiss

Buongiorno e bentornati nel mio blog! 🙂

Mentre faccio asciugare lo smalto sulle unghie e navigo tra i siti Web ho pensato di realizzare un post in perfetto stile con il tanto atteso Black Friday, il venerdì degli sconti fisici e on-line più adorato dalle e dagli shopping addicted e non.

Oggi però non parleremo di siti da cui fare shopping bensì di un prodotto dal colore nero, perfetto da utilizzare comodamente sul divano tra un acquisto e l’altro.

dav

Di cosa sto parlando? Della maschera Hydro Gel di Kiss, un marchio di skin-care e make up che proviene direttamente da New York e che è disponibile in Italia già da tempo. Sul sito potete trovare prodotti per labbra, occhi, sopracciglia, viso o unghie ad un prezzo davvero accessibile e competitivo. Tra tutti gli interessantissimi prodotti che ho avuto modo di ammirare al press day, le maschere per la cura del viso sono il prodotto che mi ha colpito di più e ne ho provata una per voi!

Hydro Gel Mask

Le Hydro Gel Mask sono delle maschere gel a base d’acqua formulate con oli essenziali puri ed estratti naturali; sono formulate con diversi principi attivi per promuovere una pelle più sana e risolvere diversi problemi, inoltre sono dermatologicamente testate e formulato senza parabeni e coloranti artificiali.

Sono disponibili in quattro varianti che si adattano ad altrettante esigenze:

  1. Lavanda – con azione rivitalizzante
  2. Rosehip – con azione nutriente
  3. Coconut – con azione idratante
  4. Charcoal powder – con azione purificante e minimizzatrice dei pori

dav

La mia pelle è mista e tendenzialmente grassa in alcune zone, quindi ho pensato di utilizzare tra le quattro disponibili la maschera al carbone vegetale, per purificare la pelle e minimizzare i pori.

sdr

La maschera si presenta divisa in due parti, una per il mento e le guance e l’altra dal naso in su, con un foro per la bocca, le narici e gli occhi. La consistenza della maschera è molto gommosa, bisogna applicarla con attenzione perchè potrebbe facilmente scivolarvi dalle mani. L’utilizzo è semplice: basta estrarre la maschera dalla confezione, rimuovere la pellicola trasparente dalla maschera, applicarla sul viso e, infine, rimuovere il foglio bianco. In questo caso è indicato un tempo di posa di almeno 20 minuti ma può essere indossata tutta la notte.

dav

Io l’ho tenuta in posa per quasi un’oretta, poi l’ho tolta dal viso massaggiando delicatamente e con movimenti circolari il prodotto residuo sulla pelle per intensificare l’azione purificante. Infine, ho eliminato l’eccesso con un panno umido e ho applicato la mia solita crema quotidiana.

Il risultato finale è buono e visibile: sulla pelle genera una sensazione di pulito, inoltre i punti neri sono effettivamente meno visibili e nei giorni successivi ho trovato la pelle molto meno grassa.

Ve la consiglio? Certo che , ottima anche per il formato poichè, essendo elastica al posto giusto, si riesce a fissare bene sul viso per tutto il tempo di prova.

dav

Se volete acquistare la Hydro Gel Mask di Kiss Professional al carbone vegetale la trovate qui a $6.00.

Qual è la vostra maschera preferita?

A presto,

Bea ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...