Vintage flowers nail art – Kinetics & Milvart

Buongiorno e buon martedì! 🙂

Manca meno di un mese a Natale, le date degli esami si avvicinano e il tempo libero è sempre più ridotto, ma nel weekend ho trovato qualche minuto di tempo per realizzare una manicure dal sapore vintage e floreale.

bty

Dopo innumerevoli settimane di rosso sulle unghie, volevo qualcosa di più delicato ma anche di particolare, così ho deciso di scegliere tra gli innumerevoli water decals di Milvart che vi ho mostrato con tanto entusiasmo in questo post.

L’indecisione regnava sovrana, ma alla fine sono riuscita a scegliere e ho rivolto l’attenzione ad alcuni water decals floreali neri, in stile vintage.

Per i colori da abbinare non ho avuto esitazioni: ho scelto “Lost soul” e “Wasted Beauty” della collezione autunnale Hedonist di Kinetics, che vi ho già mostrato in questo articolo (la mia efficienza non ha limiti!). Un bianco sporco e un color nude leggermente rosato sono la combinazione perfetta per questa nail art.

bty

Come realizzarla

Come realizzarla?

  1. Limate le unghie e stendete la vostra base coat preferita;
  2. Stendete su medio e anulare, le due unghie su cui andremo ad applicare il water decals, il colore “Lost soul”, su tutte le altre stendete due passate di “Wasted Beauty”;
  3. Immergete per 20 secondi in un bicchiere di acqua tiepida la decorazione che avete scelto e precedentemente tagliato, poi sfilatela dal supporto in cartone e con delicatezza applicatela sull’unghia nella posizione desiderata;
  4. Rimuovete l’eccesso di acqua dall’unghia con un dischetto;
  5. Stendete il top coat su tutte le unghie.

Nail art con water decals

Uno dei tanti motivi per i quali ultimamente sto realizzando nail art solo con water decals, letteralmente decalcomanie ad acqua, è la comodità: in meno di 30 secondi potete avere sulle vostre unghie dei veri e propri disegni, spesso anche molto elaborati.

bty

bty

Purtroppo mi rendo conto che al di fuori di ragazze esperte e appassionate o professioniste, i water decals sono un accessorio alquanto sconosciuto dalle persone comuni, quando invece per me è la rivoluzione nel campo nails, quel prodotto jolly e di ampia gamma che permette di avere unghie decorate e sempre originali.

Quindi, se anche tu conosci già i water decals, diffondi la notizia alle tue amiche o alle persone che ti stanno intorno e invitale a dare un’occhiata al sito di Milvart: vi innamorerete a prima vista! (Soprattutto ora che hanno aggiunto i tattoo temporanei per la pelle…).

Infine, ma non per importanza, mi concedo ancora due minuti per ammirare la bellezza degli smalti Kinetics. Collaboro con loro da ormai tre collezioni, ma ogni volta è come se collaborassi per la prima volta: sempre attenti a migliorare la qualità, il packaging del prodotto e della confezione, ma soprattutto nella gamma di colori, sempre unici!

bty

Visto che ormai ci siamo quasi, perchè non concedervi un regalo di Natale con Kinetics?

A presto,

Bea ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...