Goodbye 2017

Buongiorno a tutti!

Mancano poco più di 48 ore alla fine di questi 365 giorni e al saluto al 2017 che se ne va, quindi è tempo di bilanci, saluti e propositi anche sul blog, come nella vita vera, visto che i folletti di WordPress con la loro consueta email di riassunto dell’anno non sono ancora arrivati.

La Vigilia, il Natale e i pranzi di Santo Stefano sono ormai un lontano ricordo per chi, come me, si è già rimesso al lavoro o ha già ripreso in mano i libri da studiare, ma oggi ho voluto ritagliare 10 minuti da dedicare a voi, e a me.

Quest’anno, più precisamente il 1 agosto, il mio blog ha compiuto 4 anni di vita. Ho riletto proprio poco fa il post di saluto del 2016 e mai mi sarei aspettata di vivere un anno, nel merito della mia attività di blogger, così intenso e soddisfacente.

♥ Sono entrata a far parte da ormai parecchi mesi del team, anzi, della famiglia di Nailartfelice.com e non potrei esserne più grata.

♥ Ho partecipato per la prima volta al Cosmoprof di Bologna, un mondo incantato pieno di smalti, trucchi e cose che solo noi appassionate possiamo comprendere e amare così tanto.

♥ Sono stata a svariati e innumerevoli press day, beauty e non, nei quali mi sono divertita, ho scoperto cose nuove e conosciuto persone con tanta voglia di fare.

♥ Ho riscoperto amicizie con colleghe del Web e ho allargato nel cuore la mia cerchia di Amici, o almeno di persone che sono diventate tali in questo anno.

♥ Sono stata per la prima volta all’Esthetiworld a Milano Congressi.

♥ Ho collaborato con aziende degne di essere chiamate tali, in quanto per azienda intendo un team di persone disposte all’ascolto, interattive e sempre con idee nuove.

♥ Ho iniziato a utilizzare Instagram, e in modo particolare le Stories, come strumento per farvi conoscere qualcosa in più sulla mia vita, beauty e non.

unghiesmaltate98 best nine

Nella mia attività da blogger del 2017 devo un grande GRAZIE a tutti coloro che hanno creduto in me, a quelle Amiche/colleghe/sorelle che hanno rubato il mio cuore e a tutti voi, lettori affezionati e nuovi, che mi state leggendo!

Non sarò stata certamente la blogger modello, diligente e più professionale che ci sia, ma amo la mia passione e il mio lavoro così com’è, con il proposito di fare sempre meglio nel prossimo anno.

Non c’è niente di più bello, poi, che sentirsi felice anche dal punto di vista personale: è stato un anno pieno di esami, prove da superare con grande soddisfazioni, incertezze, primi e nuovi lavori, con accanto chi non ha mai smesso di supportarmi.

Buone Feste e Buon Anno!

Con affetto,

Bea ❤

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...