“Love in the snow” – Winter collection by Kinetics

Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂

Gennaio è il mese che da inizio alle tanto attese settimane bianche in montagna, tra neve, sci e tanto sole. Anche io, pur non avendo mai sciato, non posso rinunciare all’ultimo spirito invernale che quest’anno ho deciso di indossare sulle mie unghie con la nuova collezione “Love in the snow” di Kinetics.

lis_colors3

Love in the snow

La collezione è composta da 8 colori ed è disponibile sia in versione smalto, con i Solar Gel, oppure in versione smalto semipermanente, con i Shield Gel Polish.

dav

Gli smalti Solar Gel, che vi ho già presentato nelle collezioni precedenti, hanno tutte le caratteristiche di uno smalto semipermanente ma non necessitano nessuna lampada per asciugarsi: sono sensibili ai raggi UV, quindi con l’esposizione al sole si asciugano più velocemente e aumentano di brillantezza, divenendo lucidi e molto resistenti. La durata di questi smalti, infatti, si aggira intorno ai 10 giorni. Inoltre i Solar Gel hanno una base acrilica quindi non necessitano nè di base nè di top coat, anche se in tutte le collezioni, come in questa, è disponibile il top coat Solar Gel apposito che promette una durata ancora maggiore.

sdr

I colori che compongono la collezione sono:

  • Solar Gel 381 “Ready, Set, Snow” – rosa, a metà tra il baby e il rosa confetto
  • Solar Gel 382 “Ice Breaker” – fucsia per eccellenza, pronto a rompere un cuore ghiacciato
  • Solar Gel 383 “Nothing but Love” – il colore dell’amore
  • Solar Gel 384 “Cold Days, Warm Hearts” – bordeaux invernale, il cui nome dice tutto
  • Solar Gel 385 “Love in the Snow” – l’azzurro ghiaccio che da il nome alla collezione
  • Solar Gel 386 “Ice is Nice” – blu scuro ma brillante, come la notte ad alta quota
  • Solar Gel 387 “Daydreamer” – l’azzurro del cielo, per i sognatori
  • Solar Gel 388 “Wrap it up!” – un grigio caldo pronto ad avvolgere

dav

“Love in the snow” manicure

Tra le ultime collezioni di Kinetics, questa è forse la mia preferita: contiene una gamma di colori molto bilanciata che permette di realizzare manicure diverse a seconda del tono cromatico scelto o dell’occasione.

In queste settimane mi sono divertita a realizzare alcune manicure, vediamole insieme!

La manicure che più ha fatto successo, ed è anche la mia preferita, vede come protagonisti “Reasy, Set, Snow” e “Ice Breaker”, i due colori rosa e fucsia della collezione. Abbinati ad uno smalto glitterato e olografico, creano una manicure glam e alla moda.

dav

dav

dav

“Love is the snow”, il protagonista per eccellenza della collezione, l’ho indossato sulle unghie in una sera di dicembre. Semplice, delicato ma molto particolare, è il colore che indosserei anche in ufficio!

dav

Come non poter passare il Capodanno in compagnia di “Nothing but Love”? Rosso fuoco, classico ma con una punta frizzante in più, è stato il colore dell’amore e dei buoni propositi, il primo smalto che ho indossato sulle unghie nel 2018.

sdr

Dopo aver provato almeno tre collezioni di smalti Solar Gel di Kinetics, posso affermare con certezza che sono gli smalti con la migliore qualità che abbia mai provato nell’ultimo anno. Qualsiasi colore, anche i più forti, possono essere applicati senza base coat e, al momento della rimozione, non rilasciano nessun residuo sulle unghie o macchie. La durata, abbinando agli smalti il fantastico Solar Gel Top Coat, è di almeno 10 giorni.

Sono smalti facili da stendere, con una consistenza perfetta, si asciugano in pochissimi secondi e alcuni colori sono coprenti fin dalla prima passata. La lucentezza, poi, insieme all’alta pigmentazione, è la caratteristica che preferisco!

Dove acquistare

Gli smalti della collezione invernale e tutti gli altri prodotti Kinetics (i Solar Gel sono disponibili in oltre 300 nuances) possono essere acquistati sul sito www.kineticsnails.it o o presso i rivenditori autorizzati.

dav

Annunci

2 pensieri riguardo ““Love in the snow” – Winter collection by Kinetics

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...