Manicure semipermanente con Ebrand Nails

Buongiorno a tutti! 🙂

Nel 2018 il mio blog compirà 5 anni ma da 5 anni non mi stanco mai di dire, sia a donne che uomini, che le mani e le unghie sono il nostro biglietto da visita, sempre.  Prendersene cura deve essere un piacere, una coccola per se stessi e per il proprio corpo, perchè a volte l’apparenza conta davvero.

Si sa, il tempo a disposizione è sempre meno e da qualche mese sto esplorando più a fondo il mondo degli smalti semipermanenti. Marche, brand, prodotti più o meno costosi, non è sempre facile scegliere smalti che garantiscano un’ottima durata e una buona resa.

dav

Oggi, perciò, voglio parlarvi di Ebrand, l’e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici, ma non solo.
Ebrand è il sito numero uno sulle ricerche di Google, oltre 50.000 clienti, 60.000 ordini e 1.000.000 visitatori l’anno, solo per darvi qualche numero.

Sul sito online potete trovare prodotti per la depilazione, forniture estetica e parrucchieri, prodotti di cosmetica e per il mondo delle unghie, tutti acquistabili anche da privati.

Starter Kit Smalti Semipermanenti Ebrand

Per testare la qualità di un brand, in particolare sugli smalti semipermanenti, è necessario rifornirsi di tutti i prodotti necessari per realizzare una manicure completa:

  • Primer – preferibilmente non acido, è un prodotto che favorisce l’aderenza dello smalto sull’unghia e asciuga all’aria
  • Base e sigillante – 2 in 1, per velocizzare la manicure
  • Colore
  • Sgrassatore – prodotto necessario per eliminare la dispersione sulle unghie dopo l’applicazione della base e a sigillante ultimato
  • Sciogli smalto – il liquido che permette la rimozione dello smalto semipermanente in poche mosse

Ebrand offre la possibilità di acquistare numerosi kit per smalti semipermanenti che si adattano a tutte le esigenze: dal kit più completo che contiene anche la lampada LED o UV all’occorrente per realizzare delle unghie effetto specchio.

Lo Starter Kit Smalti Semipermanenti Ebrand, di cui è possibile personalizzare la quantità di ogni pezzo, contiene:

  1.  Base e Top 2 in 1 da 5 ml
  2. Primer non Acido da 8 ml
  3. Smalto semipermanente 97 “Gitana” da 5 ml

con la possibilità di aggiungere:

  1. Sgrassatore da 100 ml
  2. Scioglismalto da 150 ml

sdr

Il prezzo? Incredibile: il kit con i tre prodotti essenziali costa 14,99 Euro, con le due aggiunte 23,41 Euro, poco più di 4 Euro a pezzo. Inoltre, se volete acquistare qualche altro colore, Ebrand offre più di 100 nuances diverse che promettono una durata di oltre 21 giorni.

La spedizione, poi, ha un prezzo fisso di 3,99 Euro e avviene tramite corriere GLS: velocissima, precisa e impeccabile, tutti i prodotti sono protetti in modo ottimo, per evitare qualsiasi danneggiamento.

Ebrand Nails – Let’s try it

L’applicazione dello smalto semipermanente con Ebrand è un gioco da ragazzi: io l’ho applicato insieme a voi step by step sulle Stories di Instagram: cercatelo qui nella sezione in evidenza “Ebrand”.

dav

L’utilizzo dei prodotti è davvero semplice, ideale sia per le professioniste che per le ragazze meno esperte. La caratteristica degli smalti semipermanenti Ebrand che più ho amato è l’effetto, una volta polimerizzato lo smalto sulle unghie. Complice la consistenza non troppo liquida ma piuttosto densa, le due passate di colore (obbligatorie!) renderanno lo smalto lucidissimo e simile ad un gel. Lo spessore sull’unghia è modellabile: se non amate un effetto spesso dovete fare attenzione a stendere passate sottili sulle unghie, altrimenti un’applicazione normale vi consentirà di ottenere un risultato ottimale e un’estrema durata.

dav
Le foto sono state scattate dopo 7 giorni dall’applicazione, lo smalto è ancora perfetto!

Il punto di forza dei prodotti Ebrand è il compromesso tra una qualità ottima, da professionisti, con la comodità di poter realizzare facilmente una manicure che duri a lungo e che consenta alle vostre unghie di rimanere sempre in ordine.

sdr
@unghiesmaltate98 su Instagram

Il colore, poi, a metà tra un rosso e un bordeaux scuro, è la tonalità classica per eccellenza: perfetta per il periodo invernale, si può tranquillamente indossare anche nel resto dell’anno.

dav

Ancora non avete provato gli smalti semipermanenti Ebrand? Correte sul sito, perchè sono sicura che non ve ne pentirete. Io sono talmente entusiasta della qualità e del colore che lo sto applicando a più persone possibile… La qualità di un brand deve essere condivisa!

A presto,

Bea ❤

Micol Uberti, autrice del Digital Lifestyle Magazine http://www.micoluberti.com, ha inserito la mia manicure firmata Ebrand in un articolo su Glamour.it, per leggerlo clicca qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...