Buongiorno e bentornati sul blog!
Manca sempre meno all’inizio della primavera ed è ora di curiosare tra le nuove collezioni che faranno da protagoniste della prossima stagione.
Ieri sono stata alla presentazione di Opqosite, la nuova collezione primavera estate 2018 di Faby, protagonista dei backstage delle più importanti sfilate della Milano Fashion Week P/E 2018.
Opqosite collection
La nuova collezione Opqosite è una proposta dalla doppia anima, dai colori teneri e candy, decisi e irriverenti.
Opposite è una collezione composta da 12 nuovi colori, 6 proposte dalle tonalità più chiare e primaverili e 6 nuances più decise, partendo dal rosso classico per arrivare ad una tonalità quasi nera.
I colori che compongono la collezione sono:
- Nail Lacquer “Madame Jekyll” (cream)
- Nail Lacquer “Lightness” (cream)
- Nail Lacquer “Vivo por ella” (cream)
- Nail Lacquer “Sweet as Faby” (cream)
- Nail Lacquer “Day & Night” (sheer)
- Nail Lacquer “Dawn” (cream)
- Nail Lacquer “Sunset” (cream)
- Nail Lacquer “Parole, parole…” (cream)
- Nail Lacquer “Eternity” (cream)
- Nail Lacquer “Kikka’s Closet” (metallic)
- Nail Lacquer “Jump on the dark side” (metallic)
- Nail Lacquer “Lady Hyde” (cream)
Press day Faby
Nella location dell’hotel Sheraton Diana Majestic a Milano è stato impossibile non apprezzare fino in fondo tutte le tonalità che fanno parte della collezione, nel clima festoso del quinto compleanno di Faby.
Non si tratta delle classiche collezioni di colori estivi, perchè Faby, con la sua armonia ed eleganza, è riuscita a dare vita a nuove nuances in grado di armonizzarsi insieme e di creare al tempo stesso dei contrasti glamour e alla moda.
Azzurro acqua, rosa “dolce come Faby” o il nude per eccellenza sono colori perfetti per la primavera, da indossare di giorno, magari in ufficio, al lavoro o per gli appuntamenti della giornata.
Per la sera, per un’occasione elegante o per chi non rinuncia ai colori più scuri anche durante la bella stagione, Faby ci viene incontro con tonalità classiche e sempre alla moda, dal rosso classico, al rouge noir.
Come non amare l’opposizione e il contrasto di questa collezione, che permette di adattarsi ad ogni stile, con il gusto e l’eleganza che contraddistinguono il marchio Faby?
Inoltre, come sempre, tutti gli smalti Faby rispettano la salute dell’uomo e dell’ambiente, sono formulati senza Formaldeide, DBP, Toluene, Canfora e altre sostanze che possono danneggiare la nostra salute.
Qual è il vostro colore preferito della collezione?
A presto,
Bea ❤
Tutte belle tonalità, non saprei quale scegliere 😍
Nemmeno io! 🙂