Press day beauty – Innamorati dei brand

Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂

Chi l’ha detto che San Valentino è solo la festa degli innamorati? Ci sono tanti modi, tanti motivi e tante occasioni per amare, quindi perchè non amare anche i propri brand preferiti?

Ieri, a pochi passi dal Duomo di Milano, sono stata catapultata nel mondo delle novità di alcune aziende: Essence Cosmetics, Catrice Cosmetics, Pro Nails, Alyssa Ashley e Qualiterbe.

Alzi la mano chi di voi non ha mai sentito parlare almeno una volta di uno di questi brand. Ma se ancora non li conosceste o se, invece, si tratta dei vostri marchi preferiti, restate connessi perchè presto vi mostrerò nel dettaglio le novità di ognuno di loro. Ora, invece, passiamo alla presentazione generale.

Press Day San Valentino

Essence e Catrice sono da anni tra i miei brand preferiti in fatto di make-up: il prezzo dei loro prodotti è estremamente ridotto ma la qualità è ottima, molti prodotti non hanno nulla da invidiare a cosmetici con un costo molto più alto. La filosofia di questi brand è quella di rispettare la creatività di ognuno di noi, per amare se stesse divertendosi.

Essence si rivolge prevalentemente ad un pubblico più giovane e gioca sulla possibilità, attraverso packaging colorati e dinamici, di dare sfogo al proprio ego per ricercare la propria identità giocando con il make-up.

sdr

sdr

Brillare, glitter e illuminante sono le parole d’ordine per i prossimi mesi, per non passare mai inosservate.

dav

dav

Catrice, che vi ho presentato più volte come la sorella maggiore di Essence, è rivolta ad un pubblico più adulto e ha creato quindi prodotti pensati per migliorare il make up di tutti i giorni e per correggere le imperfezioni, rivolgendo sempre un occhio alle tendenze del settore beauty.

sdr

sdr

La nuova collezione di Catrice ha come parola d’ordine l’illuminante, in tutte le sue forme e finish.

sdr

Pro Nails, un brand leader nel settore nails, ci delizia con due nuove collezioni di smalti ispirati alla primavera e ai colori Pantone proposti per il nuovo anno, senza dimenticare la cura delle mani con creme e sieri.

mde

dav

dav

L’amore, però, non è solo conferma di ciò che già amavamo in passato, ma è anche scoperta di nuove emozioni! Quest’anno mi sono innamorata di Qualiterbe e Alyssa Ashley.

Qualiterbe è un laboratorio erboristico artigianale che prodotti prodotti erboristici e cosmesi naturale, proponendo le soluzioni ideali per il benessere del corpo, da integratori a prodotti per i dolori, fino ad arrivare ai cosmetici e alle creme, tutto realizzato artigianalmente.

dav

dav

dav

Sempre alla scoperta di brand naturali, Alyssa Ashley Biolab è una linea di cosmetici naturali formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale, arricchita con differenti estratti per assicurare la massima efficacia. E’ un brand affermato nel campo della cura del corpo con prodotti naturali, produce creme, profumi e bagnoschiuma in tre differenti profumazioni e con ingredienti diversi.

dav

dav

dav

E voi, quale di questi brand vi siete innamorati?

A presto con le review dettagliate di ogni brand,

Bea ❤

Annunci

6 pensieri riguardo “Press day beauty – Innamorati dei brand

    1. Concordo, Essence e Catrice sono imbattibili!! Pro Nails lo trovi nei centri estetici, per gli altri due brand di prodotti naturali clicca sul link che ho inserito direttamente nell’articolo, ti rimanda al sito ufficiale! 🙂

  1. Anche io adoro Essence, i loro prodotti costano pochissimo e la qualità è davvero buona. Non ho mai provato Catrice perché non ho rivenditori nelle vicinanze, ma gli smalti “Spectra light” che usciranno a breve dovrebbero essere stupendi!

    1. Si, purtroppo Catrice non è facile da trovare! Se sei di Milano (o se ti capita di passarci), la trovi nell’OVS in via Torino, a due passi dal Duomo, mentre a Roma la trovi a Tiburtina, nell’OVS della stazione! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...