Beauty haul – Cien

Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂

Tutti ne parlano da mesi ma io non li avevo mai provati. Cosa? I prodotti Cien, la linea di skincare e make-up in vendita esclusivamente da Lidl.

Se ancora non li conoscete, i prodotti Cien sono famosi per il rapporto qualità/prezzo: hanno un costo davvero basso, ma proprio bassissimo, eppure contengono ingredienti naturali e con effetti benefici per la pelle.

Esistono prodotti per viso, corpo, capelli e unghie, oltre alla linea di make-up, che non è molto vasta ma contiene i prodotti essenziali per un trucco quasi completo.

dav

Dopo averne sentito tanto parlare, finalmente mi sono decisa ad acquistare anche io qualche prodotto che ora vi mostro.

Soft make-up pads

dav

I dischetti struccanti penso siano il prodotto per la skincare che consumo più di tutti, così ne ho approfittato per comprare i dischetti struccanti pensati appositamente per rimuovere il trucco in profondità, senza perdere pelucchi. (0,99 Euro per 140 dischetti).

Sensitive facial wipes

dav

25 salviettine struccanti per pelli secche e sensibili, promettono di detergere delicatamente il viso, sono formulati con aloe vera, senza alcol, profumo e coloranti. Apprezzo la chiusura rigida e quindi molto più resistente, non vedo l’ora di provarli… Il mio rapporto con le salviette struccanti è sempre stato un pò complicato perchè molte marche che ho provato risultavano troppo aggressive sugli occhi. Voi avete mai provato queste di Cien? (0,99 Euro).

Gel detergente delicato per il viso

dav

Si tratta di un gel per pelli normali e grasse che deterge la pelle in profondità, da utilizzare mattina e sera dopo aver struccato il viso. L’ho acquistato per pulire ulteriormente in profondità la pelle e sono curiosa di sapere se funziona. (1,99 Euro).

Firming Eye Care

dav

una delle ultime linee di skincare di Cien è la linea Nature, composta da creme giorno e notte e contorno occhi alla rosa o al melograno, formulata con ingredienti naturali. Io ho voluto provare il contorno occhi idratante alla rosa canina, che contiene un pregiato olio essenziale di semi di rosa canina, studiato appositamente per rivitalizzare l’aspetto del contorno occhi. (1,99 Euro)

Gel igienizzante mani

dav

In previsione del Cosmoprof, ho pensato di rifornirmi anche di gel igienizzante per le mani, poichè sono ossessionata dalla pulizia soprattutto fuori casa. (0,99 Euro)

Voi avete mai acquistato qualche prodotto Cien? Come vi siete trovati?

Io non vedo l’ora di provare tutto, fatemi sapere di quale acquisto siete più curiosi.

A presto,

Bea ❤

Annunci

4 pensieri riguardo “Beauty haul – Cien

    1. Wow allora vado a leggerli!! Non ho preso le creme viso perché avendo una pelle mista non sono sicura che siano adatte per la mia pelle… Ma le proverò! Ti farò anche sapere come mi trovo con le salviette struccanti 😉

  1. Sono tutti ottimi prodotti, io li adoro e li compro sempre, tranne il contorno occhi che ho già letto di diverse recensioni non sia validissimo, ma un prodotto su un infinità non fa testo XD Ciao 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...