Guerrilla Day: tutte le novità di Guerrilla Nails Shop

Buongiorno e bentornati sul blog! 🙂

Qualche giorno fa, in una calda domenica di giugno, si è tenuta la prima edizione del Guerrilla Day, un incontro con le ragazze di Guerrilla Nails.

sdr

Cos’è Guerrilla Nails? E’ uno shop online italiano, creato da Ludovica e Luana, dove è possibile acquistare smalti, smalti semipermanenti e accessori per nail art di marchi che solitamente non si trovano in Italia. Per le nail addicted è una vera e propria rivoluzione, soprattutto perchè non esistono siti simili in Italia.

Se siete curiosi di sapere cosa ho acquistato e provato fin’ora sul sito, vi lascio qui e qui i miei articoli precedenti.

Novità Guerrilla Nails Shop

Nella fantastica location dell’Agriturismo La Fornace, a Vernasca, il 17 giugno si è svolto il Guerrilla Day, tra un assaggio di vino e dei salumi freschi (anche il cibo fa la sua parte!).

bty

Il 2018 è un anno di cambiamenti per il sito di Guerrilla Nails: presto si vestirà di una nuova grafica, più funzionale e intuitiva, con la possibilità di creare un proprio profilo personalizzato e poter salvare, ad esempio, i propri acquisti o desideri futuri nella wishlist.

Oltre alla grafica, da quest’anno il sito si appoggia ad un portale molto grande: SixthContinent.

SixthContinent è un social commerce che permette agli utenti di guadagnare crediti e punti con i quali poter acquistare le shopping card e pagare i propri acquisti online e nei negozi fisici. I crediti si guadagnano facendo acquisti nei vari shop che hanno aderito al portale (sono presenti, tra gli altri, Esselunga, Amazon, Eni…), mentre i punti si guadagnano con gli accessi giornalieri al portale o scrivendo recensioni dopo l’acquisto.

Prima di acquistare i prodotti dei vari marchi è necessario, attraverso il portale di SixthContinent, acquistare una shopping card del brand a cui si è interessati per poterla poi spendere online o fisicamente. Nell’acquisto di una shopping card è possibile anche inserire una card sponsorizzata per accumulare più punti e ottenere l’attivazione immediata.

Inoltre, per l’acquisto della gift card è possibile utilizzare solo punti, solo crediti o punti e crediti insieme, saldando poi la restante cifra con carta di credito o bonifico.

A fianco di grandi marchi, a breve si inserirà anche Guerrilla Nails, per cui sarà possibile acquistare su SitxhContinent una gift card da spendere sul loro sito.

In previsione di gift card con somme di denaro da spendere più corpose, verranno caricati sul sito di Guerrilla Nails nuovi kit con prodotti unghie.

dav

Tra gli altri, sarà disponibile a breve un kit davvero molto interessante di Silcare contenente tutto il necessario per la manicure semipermanente: lampada UV/Led, buffer, 4 smalti semipermanenti tra cui base e top coat, cleaner, remover, olio per cuticole, stickers e molto altro.

dav

Inoltre saranno presenti altri due kit ideati dalle ragazze di Guerrilla Nails, quindi disponibili solo sul loro sito: un kit contiene buffer, cleaner, remover e i 20 colori semipermanenti must-have di Silcare (è un kit da sogno!).

dav

L’ultimo kit novità, invece, è il set per stamping che è composto da diversi prodotti firmati MoYou, l’azienda leader per la tecnica dello stamping.

Oltre a tutte queste nuove sorprese, già da qualche settimana è possibile acquistare sul loro sito il marchio Kinetics, trovate qui l’ultimo tra i tanti articoli che ho scritto riguardo a questo marchio.

Per rendervi conto dell’importanza di questa grandissima novità, basti pensare che Guerrilla Nails è uno dei pochissimi siti italiani (se non l’unico) a vedere i prodotti e gli smalti Kinetics, oltre al sito ufficiale.

Guerrilla Day

Ho conosciuto Luana e Ludovica ormai più di un anno fa e sono entusiasta quanto loro per le novità che coinvolgono il sito.

dav

All’interno dello shop sono presenti delle marche di smalti che in Italia non si trovano da nessuna parte se non sul loro sito, le spedizioni sono veloci, curate e sempre professionali: amicizia a parte, è uno shop online dal quale acquisterei ogni giorno.

Se vi interessa acquistare sul loro sito, sono felice di potervi offrire uno sconto del 10% inserendo al momento dell’acquisto il codice US9810.

Sono sicura che il Guerrilla Day è stato il primo di una lunga serie!

bdr

Grazie a Luana e Ludovica (@guerrillanails), Irene (@elrien87), Elena (@langolodeglismalti), Valentina (@doyouspeaknailpolish), Tanya (@zaya_nails) e Manuela (@manumanufatti) per la bellissima giornata trascorsa insieme.

A presto,

Bea ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...