Welcome back!

Che tu sia un mio affezionato lettore o un visitatore casuale, benvenuto! 🙂

Tornare a scrivere dopo mesi fa sempre un certo effetto. E’ da metà giugno che non pubblico un articolo sul blog o una foto su Instagram e tutto ciò, a ripensarci, mi sembra molto strano.

Da qualche settimana penso a quando e come ritornare a scrivere, quindi eccomi qui: il primo giorno di settembre, il mese di ripresa delle attività quotidiane, con un post in cui vi racconterò dove sono stata questi mesi.

In realtà, non che ci sia molto da raccontare, ma ci tengo molto a tornare con un articolo che, dopo mesi, parli un pò di me stessa.

Tra giugno e luglio sono stata sommersa dalla sessione estiva di esami universitari: così, giorno dopo giorno, in men che non si dica è arrivato il mese di agosto.

Sono partita per due settimane di vacanze alla scoperta della Costa Azzurra, tra paesaggi naturali, sole, macarons e tanto mare: un paradiso che resterà nella mente e nel cuore.

E ora? Tra pochi giorni mi aspettano altri esami universitari, ma sto iniziando anche ad organizzarmi con la programmazione degli articoli qui sul blog.

In questi mesi ho testato, provato e utilizzato tantissimi prodotti che necessitano di una recensione, oltre a tutte le novità che arriveranno. Mi sono promessa di pubblicare un articolo a settimana, da settimana prossima!

E su Nailartfelice?! La mia seconda famiglia riprenderà prestissimo la propria attività e troverete tanti miei nuovi articoli anche lì.

E voi, cosa mi raccontate?

A presto,

Bea ❤

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...