Welcome back & favourites!

Bentornati sul blog e buon 2019!

E’ da più di un mese che non pubblico articoli, tanto da essermi persa sia il tradizionale effetto neve di WordPress del periodo natalizio (a cui ci sono affezionata da ormai 6 anni), sia il cambiamento, assai più funzionale, nella pubblicazione degli articoli.

Mi è mancato scrivere? Sì, assolutamente sì. In questo periodo ho ridotto anche la pubblicazione delle foto su Instagram, ma non ho mai smesso di seguire le blogger e gli account a cui sono affezionata e, soprattutto, ho continuato a tenermi informata sulle novità beauty, ho provato prodotti nuovi e sperimentato nuovi brand.

La pausa che mi sono presa mi è servita per ricaricare le idee, la mente e il cuore. Rieccomi, e presto riprenderò anche con la pubblicazione degli articoli su Nailartfelice, con tantissime novità.

Cosa ho fatto in quest’ultimo mese? Vediamolo insieme attraverso le mie foto e le storie di Instagram.

Manicure

I miei colori preferiti sulle unghie per Natale sono stati due: manicure semipermanente rossa con glitter argento e manicure bordeaux, un colore per me intramontabile.

Ho smesso di pubblicare articoli sul blog, ma sicuramente in queste settimane non ho mai smesso di realizzare manicure, soprattutto con gli smalti di Kinetics, uno dei miei brand del cuore. 

La mia combinazione preferita per far durare a lungo qualsiasi smalto è utilizzare come base il No Lamp di Layla Cosmetics e come top coat il Solar Gel di Kinetics. Risultato: manicure impeccabile per innumerevoli giorni!

Ebrand Nails

Ebrand Italia è un sito online che vende prodotti professionali per l’estetica e per centri estetici, tra cui cosmetici, smalti, prodotti per la depilazione e cura dei capelli.

Collaborai con l’azienda circa due anni fa, quando mi inviarono un kit di smalti semipermanenti che utilizzo ancora oggi, perchè trovo davvero valido (ecco qui la recensione).

A dicembre 2018 ho avuto la possibilità di provare la loro linea di smalti brillanti e ne sono rimasta davvero soddisfatta: base e top coat ad asciugatura rapida, lucentezza estrema e durata ottima! Lo smalto che ho provato è il 18, un rosso a metà tra il fragola e il borgogna, coprente con due passate di colore, una tonalità che non passa mai di moda.

Inoltre, mi sono innamorata di Propolina, la crema mani di Ebrand Nails con propoli e pappa reale, una dolce carezza per mani operose. E’ stato il prodotto che ha letteralmente salvato le mie mani dal freddo pungente dell’inverno, ha un profumo delizioso ed è diventata la mia routine serale e mattutina da quando l’ho ricevuta, è impossibile farne a meno. E’ arricchita con olio di mandorle, olio di cotone e burro di karitè, nutre a fondo la pelle ma non appiccica e si assorbe davvero velocemente. Provare per credere!

Nashi Argan

In fatto di capelli, Nashi Argan è diventata la mia fissazione del periodo. Utilizzo ad ogni lavaggio il loro shampoo e balsamo e concludo la piega con Instant, un balsamo spray senza risciacquo che elimina il crespo, protegge i capelli dal calore, da volume e fissa la piega. 

nashi-argan

La mattina, poi, prima di uscire di casa, spruzzo lui, il profumo per capelli (ma anche per il corpo!) per eccellenza: Nashi Love, la nuova fragranza di Nashi Argan per i capelli. Ha il classico profumo di un centro professionale di parrucchieri, persiste sui capelli senza dare fastidio, lo amo talmente tanto che a tratti vorrei spruzzarlo anche sul corpo.

Jemis Nails

Da vera skin care addicted, almeno due volte a settimana utilizzo una maschera viso, diversa a seconda delle esigenze della mia pelle.

Nell’ultimo periodo ho provato e utilizzato le maschere Jemis Nails, 4 tipi di maschere monouso in tessuto non tessuto, un materiale professionale che garantisce la penetrazione del principio attivo molto più profonda rispetto alle maschere normali. Maschera idratante, anti-smog purificante, biobotox… Ce n’è per tutti i gusti!

jemis-nails

Vi ho già parlato più volte di queste maschere, perchè trovo che siano estremamente efficaci, molto comode da indossare e soprattutto innovatrici per quanto riguarda il materiale utilizzato per la fabbricazione. 

Si tratta di maschere che devono essere indossate per circa mezz’ora, io ho provato tutte le tipologie disponibili e si sono rivelate ottime in ogni circostanza, compresa la maschera anti-age con peptidi su pelli più mature. 

Quali sono stati i vostri prodotti più utilizzati dell’ultimo periodo?

A presto con tantissime novità,

Bea ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...