Astra Make-Up, la capsule collection Love Affair

Bentornati sul blog! 🙂

Be you, ovvero “sii te stessa”, è la filosofia di Astra Make-Up, un brand di cosmetici nato a Todi più di trent’anni fa. I punti di forza di Astra sono la semplicità e la qualità dei prodotti ad un prezzo contenuto, che sono tutti low cost ma con un’attenzione particolare alla performance di ogni cosmetico.

Astra è un brand che conosco e utilizzo da tempo, vi ho già mostrato le proposte natalizie dello scorso anno (clicca qui), le novità della stagione precedente che ho scoperto all’ultimo press day (clicca qui) e infine la mia palette preferita, che fa parte della linea Temptation palette (clicca qui).

Vediamo insieme le novità dell’ultimo periodo.

Love Affair

La capsule collection Love Affair è composta da tre kit contenenti prodotti dedicati a labbra, occhi e unghie, destinati a diventare il nuovo amore di ogni donna, con un packaging impreziosito da rose rosse, che richiama la passione.

dav

Ogni kit contiene un charm color oro a forma di cuore, perfetto per arricchire bracciali o collane e per sancire un patto d’amore.

Latin Lover

Love Affair Latin Lover è il cofanetto dedicato al fascino degli occhi, contiene il mascara #InstaVolume, che con il suo scovolino a clessidra è perfetto per donare volume alle ciglia e la 24H Color Stain Pencil, la matita occhi automatica dal colore intenso e lunga durata.

sdr

Utilizzo il mascara da qualche mese e volumizza alla perfezione ciglia con poco volume. La matita nera automatica è una delle scoperte migliori dell’ultimo periodo: dura tutta la giornata, senza sbavare.

sdr

First Kiss

Love Affair First Kiss è un cofanetto tutto dedicato alle labbra, le protagoniste della sensualità per eccellenza. Contiene la Sculpting Lip Liner 03 Must Red, una matita dalla formula in gel resistente all’acqua e l’Hydra Lipstick 07 Red Carpet, un rossetto dal finish vinilico, con effetto sculpting volume e un complesso soft focus e dal packaging molto ricercato.

sdr

dav

Ho provato la matita e il rossetto insieme una sola volta e la combo dei due prodotti mi ha colpita in positivo: il rossetto è confortevole e dura a lungo sulle labbra, senza seccarle.

dav

Heartbeat

Love Affair Heartbeat è un kit dedicato alle unghie, contiene due smalti, il Lasting Gel Effect 11 e 12, un rosso vivo e un bordeaux. Gli smalti Gel Effect sono pensati per durare a lungo e per essere estremamente lucidi.

sdr

“Be passionate, be in love” è il motto a cui non si può rinunciare grazie ai prodotti Astra Make-Up dedicati all’amore, in ogni sua forma.

A presto con le altre novità Astra tutte da scoprire!

Bea ❤

Un pensiero riguardo “Astra Make-Up, la capsule collection Love Affair

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...